E quando ci domanderanno cosa stiamo facendo, tu potrai rispondere loro: "Noi ricordiamo". R.Bradbury

Digitalizzazione in azienda

Be.One.Digital porta innovazione nella vostra azienda: dopo un’attenta indagine della vostra realtà lavorativa, si occuperà di trasformare ed ottimizzare il vostro processo di acquisizione delle informazioni mediante la digitalizzazione dei processi aziendali.

Il primo passo è costituire un Server, il luogo in cui vengono salvati tutti i vostri documenti: fatture, immagini, testi o qualsiasi documento che possa essere digitalizzato. Dal server passano le richieste di stampa, l’invio della corrispondenza fisica, le email, le telefonate in entrata e in uscita, i fax, ma soprattutto i documenti archiviati.
shutterstock_55861942Tutto verrà processato e lavorato a schermo dal personale già esistente. In questo modo sarete in grado di digitalizzare autonomamente i nuovi documenti, in modo da confrontarli con i vecchi o archiviarli in modo semplice e veloce.

Il secondo passo è trasferire il vostro vecchio archivio, che verrà analizzato e digitalizzato dai nostri archivisti, e verranno eseguite attività di pulizia e riconoscimento testo. Le versioni digitali dei vostri documenti verranno  indicizzate in modo automatico tramite chiavi di ricerca, in base alle vostre necessità. Quindi l’archivio sarà convertito non solo fisicamente ma idealmente, grazie alle molteplici possibilità di ricerca del documento digitalizzato per più campi di interesse: anno, mese, giorno, nome della ditta fornitrice, creditori, debitori, clienti, pazienti e così via. Un procedimento impensabile, se l’archivio é composto da fogli di carta.

Be.One.Digital offre digitalizzazione e revisione dei documenti in tutte le lingue europee e opera in tutta Italia, con preavviso di 48h via mail: info@beonedigital.com .

  1.  

    |